side-area-logo
Book Now

Camere in Corte

 CAMERE IN CORTE

(Piano Terra)

Fresche anche nei giorni estivi più caldi, grazie alle finestre poste in alto, le Camere in Corte si trovano sul piano terra e si affacciano nel cortile interno e nei vicoli del paese.

CAMERA STANDARD n°1

(quadrupla 2+2)

L’ampia camera dispone di letto matrimoniale e due letti singoli, una finestrella alta si affaccia nella corte dell’adiacente palazzo antico abbandonato, mentre una seconda finestra si affaccia su una delle stradine di paese. Tra le camere della Locanda, la 1 è la più spaziosa e testimonia la consuetudine architettonica del passato, quando  le case erano abitate da famiglie numerose. 

CAMERA STANDARD n°2

(tripla 2+1)

In origine l’intera camera era un maestoso camino interno alla corte, oggi ristrutturato è diventato una camera. il letto matrimoniale è incastonato all’interno del camino, il singolo disposto frontalmente. La sua finestrella in legno affaccia direttamente sulla Corte. Dotata di tutti i comforts: frigo bar, aria condizionata, bagno in camera , biancheria e set bagno sanificati.

CAMERA STANDARD n°6

Intima e raccolta con affaccio sulle stradine del borgo, la camera 6 dispone di letto matrimoniale, e un piccolo bagno. Dotata di frigo bar, bagno in camera e aria condizionata e specchio grande.

CAMERA STANDARD n°7

(tripla 2+1)

Così amplia da poter esser soppalcata, la camera 7 dispone di letto matrimoniale nella parte superiore e letto singolo nella parte inferiore, armadio a muro e scrivania. Il soppalco è il solo intervento eseguito: nella camera sono stati solo restaurati il pavimento e le volte del soffitto. La finestra si affaccia su via G. B. del Tufo, accanto al portone d’ingresso.