Le Camere del Patio sono le antiche camere patronali del Palazzo: si trovano al primo piano, raggiungibile anche per mezzo di un comodo ascensore, hanno tutte l’accesso sul patio ed un affaccio esterno o interno, finestra o balconcino.
Camere del Patio
CAMERE DEL PATIO
(Primo Piano)
CAMERA 9
(matrimoniale)
Affacciata sulle stradine del centro storico di Matino, la stanza è ampia e luminosa. Il pavimento è composto da cementine astratte verdi, che danno carattere alla stanza, nel cui arredo sono presenti letto matrimoniale, due comodini, comò con specchio, armadio a muro e scrivania.
CAMERA 11
(tripla 2+1)
L’atmosfera intima è la prima cosa che colpisce gli ospiti che scelgono questa camera de “A Locanda tù Marchese”: l’ampio spazio della camera ed il terrazzino consentirà agli ospiti di ritagliarsi momenti di relax e pace. Letto matrimoniale e letto singolo, tre comodini, comò con specchio, armadio a muro, scrivania e mobiletto costituiscono l’arredo della stanza.
CAMERA 14
(matrimoniale)
Tra le Camere del Patio, la 14 si contraddistingue per avere il balconcino che si affaccia sulle stradine del centro storico di Matino. Un arco con volta a stella abbraccia l’intera camera, nella quale gli ospiti troveranno letto matrimoniale, due comodini, mobiletto, armadio con specchio e scrivania.