side-area-logo
Book Now

Camere del Patio

 CAMERE DEL PATIO

SICUREZZA E PROTEZIONE CONTRO COVD-19

Ci teniamo a dire che stiamo facendo tutto il possibile per proteggere i nostri ospiti seguendo le raccomandazioni del Ministero della salute, per questo puliamo e disinfettiamo tutte le superfici toccate frequentemente (interruttori della luce, pomelli delle porte, maniglie degli armadietti, telecomandi ecc.) e gli ambienti comuni, prima di ogni check-in e durante la permanenza utilizzando prodotti a base di ipoclorito e etanolo.

Le Camere del Patio sono le antiche camere patronali del Palazzo: si trovano al primo piano, raggiungibile anche per mezzo di un comodo ascensore, hanno tutte l’accesso sul patio ed un affaccio esterno o interno, finestra o balconcino.

CAMERA SUPERIOR n°9

(matrimoniale)

Affacciata sulle stradine del centro storico di Matino, la stanza è ampia e luminosa. Il pavimento è composto da cementine astratte verdi, che danno carattere alla stanza, calda e avvolgente nei suoi colori. Ci sono luoghi che ricordano canzoni ” Ma dammi la mano, e torna vicino, può nascere un fiore nel nostro giardino, che neanche l’inverno potrà mai gelare, può nascere un fiore da questo mio amore per te”.

CAMERA SUPERIOR n°10

(matrimoniale)

L’alta volta a stella e le cementine color mattone contraddistinguono questa stanza, completamente bianca con rifiniture placcate in oro, profumo di rose e incenso e un’ampia finestra luminosa sul bianco centro storico. La camera è climatizzata, con bagno all’interno, armadio, tavolo consolle e frigo bar.

CAMERA SUITE n°11

(tripla 2+1)

L’atmosfera intima è la prima cosa che colpisce gli ospiti che scelgono questa camera de “A Locanda tù Marchese”: l’ampio spazio della camera e il terrazzino consentirà agli ospiti di ritagliarsi momenti di relax e pace. Unica, prende antico e moderno, dall’ampio specchio barocco ai semplici letti con ceramiche disegnate. A vostra disposizione sdraio, servizio di colazione in camera, frigo bar e bagno interno; inoltre, una comoda stanza addiacente per depositare i bagagli ingombranti.

CAMERA SUPERIOR n°12

(tripla 2+1)

Camera spaziosa con ampio soffitto a volta, pavimento in terracotta, finestre ad arco, luminosa e solare, come il colore azzurro dei suoi mobili dipinti a mano e il verde delle ringhiere dei letti. Armonia e dolcezza tra la diversità: “Io te vurria vasà – sospira la canzone, ma prima e più di questo io ti vorrei bastare, come la gola al canto e come il coltello al pane,come la fede al santo io ti vorrei bastare. E nessun altro abbraccio potessi tu cercare, in nessun altro odore addormentare, io ti vorrei bastare.

CAMERA SUPERIOR n°13

(quadrupla 2+2)

Nero e avorio padroneggiano l’atmosfera di questa stanza, accogliente e soffusa, dotata di ampio bagno, frigo bar, armadio e scrivania con specchio. Sebbene sia una quadrupla ognuno ha i suoi spazi vitali, per vivere al meglio l’ambiente e il pernotto.

CAMERA SUPERIOR n° 14

(matrimoniale)

“Esistono luoghi che ci chiamano, magari anche da molto lontano. Non ne conosciamo la ragione, ma ancor prima di averli visti, sappiamo che seguendo il loro richiamo, ritroveremo un pezzo della nostra anima!” Silvia Montemurro descriveva così i suoi luoghi del cuore, quei luoghi che ti donano qualcosa a prima vista, quei luoghi che ti fanno credere al “nonostante tutto” e ti fanno sentire a casa.

Benvenuto alla Locanda, benvenuti nella camera n°14.