side-area-logo
Book Now

Biciclette

Per i vostri tour in bicicletta vi forniamo, in collaborazione con Salento bici tour, mountainbike e biciclette da cicloturismo. Le biciclette da cicloturismo hanno ruote da 28 pollici, 21 marce e ammortizzatori anteriori ,adatte a percorrere lunghi tratti in tranquillità e comodità. Inoltre non mancano nella dotazione: porta pacchi, borse da viaggio con camere d’aria, kit di riparazione e di primo soccorso.

Specialized

Crosstrail Sport Disc
Dopo il lavoro o una lunga giornata, sali in bici. Con trasmissione Shimano ACERA, pneumatici adatti a qualsiasi terreno, freni a disco idraulici e forcella ammortizzata. Pneumatici Specialized.

Crosstrail
Crosstrail è fornita da una forcella ammortizzata dotata di lock-out, per un utilizzo veloce ed efficiente sia su strada che in off-road. Il telaio , realizzato in lega leggera A1 Premium, fornisce comfort e comodità.

Bottecchia – Acera

Biciclette 766 e 765 City TRK Acera Bottecchia: telaio monotubo per facilitare l’accesso in sella, forcella ammortizzata, cambio Shimano Acera a 21 velocità, con piantone multiposizione per regolare l’inclinazione del manubrio e sella Bottecchia al gel per il confort assoluto. Da non sottovalutare il singolare impianto luci con dinamo elettronico al mozzo anteriore e fanale alogeno.

Bianchi Spillo Diamante

Sono le city bike top di gamma della serie spillo Bianchi. Il telaio leggero in alluminio viene idroformato al momento dello stampo rendendolo più resistente ed accattivante. Il cambio Shimano Deore e i cerchi Spectra corredati da raggi in acciaio inox, garantiscono qualità. La forcella sountur che ammortizzata con lock out remote, ovvero il blocco forcella che permette di renderla completamente rigida e bloccata in qualsiasi momento direttamente dal manubrio, è estremamente performante.
Le finiture, il carter Hermans, l’attacco manubrio Promax, la sella Royal Freeway e le luci Basta Sprint 2,4w, le danno quel tocco in più.

Lombardo – Roma via del Corso

Cambio Shimano Alivio 24v., guarnitura e dynamo nel mozzo Shimano, forcella ammortizzata RST, sella royal, il telaio in lega di alluminio 7005 richiamano la ricercatezza dei particolari che rendono questa bicicletta da trekking unica.

Atala – E-Space

Bicicletta top di gamma della “linea classica” delle e-bikes di ATALA, le quali forniscono la pedalata assistista con motore al mozzo della ruota. La batteria Ioni di litio, ha un peso ridotto e il Computer multifunzione consente anche di gestire in maniera adeguata il consumo della batteria.

Scott – E-sub tour 20

Ideale per le lunghe distanze, grazie alle sue confortevoli selle, l’ ePoweres di Bosch con batteria da 400wh, il Display Premium Interactive e il portapacchi Custom racktime.

Booking online by Hotel.BB