side-area-logo

Camere in Corte Standard

 CAMERE IN CORTE

(Standard)

Ampie e luminose, le Camere in Corte standard, ubicate al primo piano, hanno l’affaccio esterno che dà sul centro storico di Matino

CAMERA 1

L’ampia camera dispone di letto matrimoniale e due letti singoli, tre comodini, mobiletto-comò, comò con specchio, armadio a muro, armadio con specchio e scrivania. Una finestra alta si affaccia nella corte dell’adiacente palazzo antico abbandonato, mentre una seconda finestra si affaccia sulla via in cui è sito il B&B. Tra le camere della Locanda, la 1 è la più spaziosa e testimonia la consuetudine architettonica del passato, quando  le case erano abitate da famiglie numerose.

CAMERA 7

Così amplia da poter esser soppalcata, la camera 7 dispone di letto matrimoniale nella parte superiore e letto singolo nella parte inferiore, due comodini, mobiletto, armadio a muro e scrivania. Il soppalco è il solo intervento recente eseguito: nella camera sono stati lasciati intatti il pavimento e le volte del soffitto. La finestra si affaccia su via G. B. del Tufo, accanto al portone d’ingresso.