side-area-logo

Camere in Corte Basic

 CAMERE IN CORTE

(Basic)

Fresche anche nei giorni estivi più caldi, grazie alle finestre poste in alto, le Camere in Corte Basic si trovano tra il primo ed il secondo piano e si affacciano nel cortile interno.

CAMERA 6

Intima e raccolta con affaccio sulle stradine del borgo, la camera 6 dispone di letto matrimoniale, due comodini, comò con specchio e armadio a muro.

CAMERA 12

Camera spaziosa con ampio soffitto a volta, pavimento in terracotta, finestra alta e piccolo camino caratterizzano questa stanza, nel cui arredo sono presenti letto matrimoniale e letto singolo, tre comodini, armadietto a muro, armadio con specchio e scrivania.

CAMERA 13

La camera è tra le camere più fresche dell’intera Locanda, grazie alla presenza di una finestra alta. A disposizione degli ospiti vi sono letto matrimoniale, due letti singoli, tre comodini, mobiletto, armadio con specchio, comò e scrivania.

CAMERA 2

La camera in origine era un imponente camino interno alla corte. Nel lavoro di ristrutturazione lo spazio è diventato un’accogliente camera, con affaccio sulla corte. L’arredo della camera si compone di letto matrimoniale, letto singolo, scrivania, due comodini, mobiletto, armadio a muro e comò con specchio.